CHANNELING: MESSAGGI DI LUCE DALL’UNIVERSO

Il Channeling è un fenomeno spirituale attraverso il quale si manifesta l’energia degli Esseri di Luce, Spiriti Guida, Angeli, Arcangeli. Il/la Channeler è colui/colei che canalizza questa energia entrando in uno stato di rilassamento profondo che gli permette di “decifrare” l’onda vibratoria trasmessa dagli Esseri di Luce, “traducendola” in parole, visioni, colori, movimenti, diventandone così il/la portavoce in uno spazio Sacro di Cuore.

 

La Terra sta attraversando un profondo processo di purificazione, che porterà ad una radicale trasformazione nei valori, nello stile di vita, nelle strutture sociali, e ad una profonda evoluzione spirituale. I messaggi dei Maestri di Luce, in quest’epoca di grandi mutamenti, sono preziosi e sacri in quanto ci aiutano a prendere sempre più consapevolezza del Grande Disegno Divino e della nostra Essenza Divina. Essi ci guidano, ci consigliano e ci insegnano la multidimensionalità del nostro Essere e quindi la consapevolezza dell’esistenza di altre dimensioni. Ciò significa che viviamo contemporaneamente in più dimensioni e solo una parte di noi è incarnata in questa terza dimensione che è quella terrena, caratterizzata da spazio, tempo,materia. Tutti possiamo avere accesso a forme di conoscenza superiore, purchè riusciamo ad abbandonare le nostre resistenze e ad aprirci alla Verità.

 

Le guide ci parlano di Verità Universali senza imporle a chi le ascolta, perchè ognuno, per evolversi davvero, ha la responsabilità di scegliere la direzione da prendere nella propria vita. Ognuno di noi è creatore della propria realtà, ossia è in grado di plasmarla a tutti i livelli. Non siamo quindi vittime di forze ostili: anche le situazioni difficili o dolorose sono una nostra creazione, che hanno lo scopo di insegnarci qualcosa di importante per noi che evidentemente non riusciamo ad apprendere in altro modo. Tutti noi nasciamo con dei talenti che talvolta vengono soffocati dalla società e dalle credenze. I nostri talenti rappresentano la nostra missione in questa vita. Attraverso un apertura verso l’Energia Spirituale e la fonte di luce ritroviamo i nostri talenti più veri e creativi e lo scopo per il quale siamo qui su questa Terra. Il Channeling non risponde ad una superficiale curiosità su ciò che accadrà nel futuro, ma intende portare consapevolezza nel Mondo in cui viviamo.

 

“Il cambiamento planetario sta chiedendo a tutti voi di assumervi la responsabilità delle vostre azioni, perchè ciò che voi siete, ciò che voi pensate, diviene realtà nel bene e nel male. Collegatevi dunque alla Fonte Divina che abita il vostro corpo e chiedete umilmente alla vostra Guida Spirituale che è presente in ognuno di voi indipendentemente dalle credenze, dalle religioni, di aiutarvi a condurvi verso la Via della Luce,la via della Riappacificazione e della Trasformazione” Messaggio canalizzato da Giorgia Guido.

 

COME SI SVOLGE UNA SESSIONE INDIVIDUALE DI CHANNELING

Durante la sessione individuale la Channeler entra in contatto con la Guida Spirituale della persona che decide di avvicinarsi a questo straordinario metodo di guarigione.

 

La seduta si svolge in un ambiente tranquillo e protetto. Prima che la facilitatrice canalizzi aprendosi ad un ascolto profondo e ricettivo, vi è un breve colloquio con il/la cliente in modo tale da creare uno spazio di amore e fiducia.

 

La seduta è attiva già nel giorno precedente all’incontro diretto, la Guida della persona lavora sui corpi sottili affinchè il processo si possa attuare in modo armonioso e consono a lei.

 

La persona può durante l’incontro dopo essersi messa a proprio agio fare domande su tematiche che le stanno a cuore, più le domande saranno chiare e precise, più le risposte della propria Guida saranno dettagliate. Non abbiate paura ad aprirvi alla Verità.

 

Attraverso la seduta di Channeling è possibile fare chiarezza, trovare nuovi stimoli per la propria crescita personale, sciogliere dubbi, fare il punto della situazione rispetto al proprio cammino spirituale ed evolutivo, compiere scelte più consapevoli, ricevere forza e amore direttamente dalle Guide che operano in noi e attraverso noi.

 

Si tratta di un “dialogo“ con la propria Anima in cui si può sperimentare Gioia, Fiducia e Amore infinito.

 

E’ possibile e consigliabile registrare la canalizzazione… mi piace ricordare che ciò che si ascolta a distanza di tempo è sentito in modo diverso dalle volte precedenti.

 

CHANNELING DI GRUPPO

Il channeling di gruppo è un esperienza aperta a tutti coloro che vogliono sperimentare l’energia di puro Amore e avvicinarsi dolcemente a questo strumento semplice e molto efficace in un contesto allargato e meno personale, non per questo meno potente. Nel corso della sessione di gruppo una prima parte è dedicata al rilassamento, ponendo attenzione al proprio corpo fisico attraverso esercizi e una meditazione guidata volta a rilasciare le tensioni mentali e tutte quelle resistenza che condizionano l’esistenza per entrare in uno spazio di Cuore.

 

Il rilassamento fisico e mentale è il primo passo per accedere alle nostre conoscenze profonde, più siamo rilassati, più abbandoniamo le nostre difese più saremo ricettivi all’Amore Divino. La seconda parte della sessione è invece dedicata alla Canalizzazione, ovvero al messaggio che la Guida ha per il gruppo. Quindi in questo caso non sarà la Guida personale dei singoli partecipanti, ma sarà una Guida del gruppo che porterà un messaggio di consapevolezza per quel gruppo in quel preciso momento.

 

CHANNELING COME STRUMENTO EDUCATIVO: UN VALIDO AIUTO NELLA RELAZIONE GENITORE/BAMBINO

 

Lo strumento del Channeling inteso questa volta come un coadiuvante a una relazione tra adulto e bambino nella mia storia personale mi è stato di grande aiuto nel relazionarmi ai neonati e ai bambini in tutte le diverse fasi della loro crescita.

Avendo letto diversi libri e essendo mamma, educatrice… la mia proposta è quella di un percorso individuale per quei genitori che vogliono affrontare la gravidanza in modo attivo e non passivo… e vogliono imparare a ascoltare i loro piccoli attraverso il loro cuore.

Il tipo di lavoro che viene proposto varia dal periodo in cui ci si trova.

Inizia fin dal concepimento e prosegue lungo tutte le fasi della gravidanza e non si rivolge esclusivamente alle mamme e anche ai papà; vuole essere uno strumento coadiuvante ai percorsi tradizionali di CONCEPIMENTO, GRAVIDANZA, NASCITA, CRESCITA. Mi piace utilizzare la mia conoscenze e esperienza educativa, insieme alle mie conoscenze e esperienze olistiche per dare strumenti nuovi per questo delicato periodo della vita.

Il lavoro rivolto ai bambini e ai ragazzi varia a seconda dei casi e non è un lavoro psicologico, solo uno strumento educativo per far emergere possibili disagi o difficoltà che possono emergere durante il corso della vita.

 

LIBRI CONSIGLIATI

"Angeli in astronave" di Giorgio Dibitonto ed Mediterranee

"La profezia di celestino" di James Redfield Corbaccio

"Channel" di Erik Pigani ed Mediterranee

 

GIORGIA GUIDO - CELL: 380-4795949 - MAIL: channeling.viadelcuore@gmail.com

SITO WEB REALIZZATO DA: ALBERTO RONZONI - MAIL: alberto.ronzoni@hotmail.it